Cucciolata "G" - 2016


"G" litter
(Nati il 16 febbraio 2016) 


Si tratta della prima cucciolata nata in Italia da Chilbrook Lone Ranger mentre la mamma è la nostra Offlead Brown Witch Page.


Chilbrook Lone Ranger                       X             Offlead Brown Witch Page
















Ranger (qui le pagine a lui dedicata sul nostro sito: http://www.wildoakkennels.blogspot.it/p/chilbrook-lone-ranger.html, e sul sito dell'allevatrice: http://www.chilbrook.com/project/ranger/http://www.wildoakkennels.blogspot.it/p/blog-page_11.html) proviene dallo storico allevamento Americano Chilbrook (qui il sito: http://www.chilbrook.com/), ed ha ottenuto non solo grandi risultati in prove di lavoro e ricevuto conferme in esposizione ma, con diverse cucciolate negli USA, ha mostrato di produrre una progenie sana, morfologicamente corretta, caratterialmente tipica e con grande attitudine al lavoro (qui alcuni dei suoi cuccioli: http://www.chilbrook.com/project/rangers-pups/).


La nostra Witch (qui la pagina a lei dedicata: Brown Witch Page) è la capostipite delle nostre linee, eccellente cane da lavoro e splendida in famiglia. Witch ha svolto con noi attività di riporto ed è anche uno dei nostri primi cani dimostratori per la ricerca sostanze esplodenti preparata da noi con il nostro protocollo K9 O.I.D.
Ottima fattrice, dalla sua prima cucciolata abbiamo con noi la figlia Tummy (qui la pagina a lei dedicata: Bliss Tummy Brown) la quale ne ha ereditato le attitudini e il carattere portando così avanti il nostro ideale di Labrador: cani sani, con caratteristiche morfologiche funzionali e carattere e attitudine lavorativa tipiche della razza.


Per i pedigrees e i dettagli sui controlli di salute consulta le pagine dedicate ai singoli cani sul sito:

I primi tre cuccioli sono nati naturalmente e senza problemi; in seguito purtroppo sono sorte delle complicazioni a causa di un piccolo posizionato di traverso. Nonostante l'intervento veterinario altri tre non ce l'hanno fatta.
Sappiamo che, tristemente, anche questi eventi possono verificarsi e, nonostante il grande dispiacere, siamo sollevati del fatto che la mamma e i primi tre nati stiano bene.


Sono due femmine e un maschio.



Galleria video: 

 



Galleria fotografica:




































 

Nessun commento:

Posta un commento